×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Ritorno e Cambio

Vogliamo che tu ami ciò che hai ordinato. Se qualcosa non va, faccelo sapere. Abbiamo una politica di restituzione incondizionata di 30 giorni. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail. Tutti i resi sono onorati entro 30 giorni dall'acquisto. Ti consigliamo di spedire il pacco con assicurazione utilizzando un metodo di spedizione tracciabile.

I resi devono essere nella loro condizione originale, mai indossati, entro 30 giorni dall'acquisto. Si prega di includere il motivo del reso. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Utilizzare una scatola protettiva o avvolgere con carta spessa. Gli articoli ricevuti non imballati o senza la scatola originale saranno soggetti a una commissione di rifornimento del 15%. Il rimborso verrà effettuato entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento del pacco. I resi vengono elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Ti invieremo un'email di conferma quando il rimborso è stato emesso.

PACCHETTI RIFIUTI E NON CONSEGNABILI

Tutte le spedizioni rifiutate e i pacchi non consegnati verranno addebitati per il 30% della tassa di rifornimento. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

POLITICA ARTICOLO ERRATA / DIFETTOSA

In occasioni molto rare, commettiamo errori sulla spedizione dell'articolo. Vi preghiamo di contattarci quando ciò accade, UrbanOG.com lo farà bene. Potremmo richiedere o meno la restituzione dell'articolo originale.

Ci riserviamo il diritto di richiedere foto dell'articolo errato spedito a voi. Per tutti gli articoli difettosi, avviare una richiesta di risarcimento contattandoci e inviare foto chiare dell'articolo errato / difettoso e una copia della fattura originale. Il rimborso verrà effettuato entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.